Regolamenti Hotel:
Arrivo:
Il check-in inizia alle ore 07.00
Il check-in termina alle ore 22.30
Istruzioni speciali per l'arrivo:
la reception è aperta tutti i giorni dalle ore 07.00 alle ore 23.00
Il check-in fuori dall'orario previsto non è disponibile. Gli ospiti in arrivo oltre il consueto orario di apertura della reception potranno effettuare il check-in il giorno successivo
Partenza:
Il check-out è previsto alle ore 11.00
Carta di Credito
La carta di credito è necessaria per confermare la prenotazione e verrà utilizzata solo a garanzia (tranne per le prenotazioni prepagate e non rimborsabile)
Termini di cancellazione
Le prenotazioni possono essere modificate o cancellate senza penale fino a tre 3 giorni prima dell'arrivo, entro le ore 12:00 del mattino. Per eliminare ogni dubbio vi presentiamo un esempio: se la data di arrivo è il giorno 4 del mese, l’ultimo giorno utile per poter cancellare questa prenotazione senza incorrere nella penale è il giorno 1 dello stesso mese entro le ore 12:00 di mattina. Se la prenotazione cancellata non rientra nei termini come da nostro regolamento, o il prenotante non si presenta il giorno previsto per l’arrivo, sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, l'importo pari al 100% della prima notte del soggiorno.
Qualora la prenotazione fosse più di tre notti verrà applicato come penale il 50% dell’importo totale della prenotazione. Lo stesso criterio viene applicato se vi sono delle modifiche durante il soggiorno o in caso di partenze anticipate.
In caso di prenotazioni di più camere, ogni camera verrà addebitata secondo le regole di cancellazione sopra riportate.
Se la prenotazione prevede un pagamento anticipato dell’intero importo del soggiorno, questa stessa non potrà essere cancellata. In questo caso la prenotazione non è rimborsabile.
Su tutte le prenotazioni un importo pari al 100% della prima notte sarà addebitato tre giorni prima della data di arrivo prevista (dopo le ore 12:00).
Pagamento anticipato non rimborsabile
Con questo procedimento verrà addebitato l'intero importo della prenotazione senza possibilità di rimborso.
Indicare nelle note i dati aziendali per eventuale fatturazione. In caso di mancata comunicazione verrà emessa ricevuta fiscale intestata al nominativo della prenotazione.
Condizioni per i bambini e per il letto supplementare
I bambini sono i benvenuti. Tutti i bambini di età inferiore a 6 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori). La camera non può disporre di alcun letto supplementare è possibile però aggiungere su richiesta una culla al costo supplementare di 20,00 euro. Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.
Tasse comunali/di soggiorno non comprese
Dal 1 novembre al 28 (o 29) febbraio:
Euro 1.50 (a persona e per notte)
Dal 1 marzo al 31 ottobre:
Euro 2.50 (a persone e per notte)
Ai minori fino al compimento del 12° anno di età non viene applicata la tassa di soggiorno.
Servizio Ristorazione
La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera.
Parcheggio
Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento.