hotel-san-marco-siena-12
hotel-san-marco-siena-11
hotel-san-marco-siena-13
hotel-san-marco-siena-4
hotel-san-marco-siena-16
hotel-san-marco-siena-10
hotel-san-marco-siena-1
hotel-san-marco-siena-21

WINE&SIENA 2019

Il 26 e 27 gennaio 2019 non perdete l’occasione di godere dei capolavori del gusto a Siena.

Wine&Siena è l’evento dedicato alle eccellenze enologiche nella più medievale delle città italiane.

Il 26 e 27 gennaio 2019 non perdete l’occasione di godere dei capolavori del gusto a Siena. Le prestigiose location dell’evento sono le sale di Rocca Salimbeni, sede centrale del Monte dei Paschi di Siena, il Grand Hotel Continental e il Palazzo Pubblico e le storiche sale del Museo Civico.

Wine&Siena, firmato dagli ideatori del celebre Merano WineFestival, vi aspetta per due giorni a passeggio nel Medioevo per scoprire i migliori produttori vitivinicoli italiani. Oltre 150 aziende vitivinicole e 10 artigiani del gustoVi aspettano per farVi conoscere i prodotti vincitori del WineHunter Award, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival.

Wine&Siena vuole promuovere e valorizzare il meglio della produzione italiana e diventare un appuntamento immancabile per addetti al settore e appassionati nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana, apprezzata in tutto il mondo.

Siena, del resto, con le sue 5 DOCG, è il baricentro della grande produzione vitivinicola Toscana, apprezzata in tutto il mondo.

  Info: www.wineandsiena.it

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo